Cerca
  • Licia Cappato

Se gli altri cambiano le regole... noi cambiamo per rimanere noi stesse



Su una base solida di oltre 15 anni di esperienza e continua formazione, nello studio Olis Alimentazione e Ben-Essere secondo Natura di Borgo Vals. (TN) portiamo avanti il nostro operare con professionalità, sensibilità e grande attenzione. Quella base solida ci ha preparato per saper camminare in qualsiasi tipo di terreno, perché non è un metro o una scrivania che ci permettono di fare il nostro lavoro, ma siamo Noi che siamo il nostro lavoro con ciò che portiamo dentro, la nostra conoscenza e preziosa esperienza!




√ DA OGGI UN NUOVO MODO DI INCONTRARSI

Per la filosofia che ci accompagna che “ogni cosa ha il lato di luce”, abbiamo voluto cogliere la “spinta” di questa insolita primavera 2020 per vedere un altro modo di fare la nostra attività, perché crediamo in quello che facciamo e come lo facciamo.

Il ben-Essere personale va coltivato e avere professionisti che danno la giusta guida con conoscenza ed esperienza rendendo tutto più fluido, piacevole e nel rispetto della salute è un tesoro che non va sprecato, né sottovalutato.

Troviamo che sia una ricchezza l’incontro di colui al quale serve una mano e colui che sa cogliere quella mano, ecco perché...

√ ABBIAMO DONATO UNA NUOVA "FORMA" AL NOSTRO METODO NUTRIZIONALE, quello che prima facevamo in studio possiamo farlo anche se fisicamente non siamo nello stesso posto. Si può avere il proprio piano alimentare personalizzato e il nostro affiancamento nel raggiungere obiettivi di salute e benessere direttamente a casa, per questo ci siamo organizzate tramite web, con il telefono o videochiamata...perché ci piace dare forza alle soluzioni!

Per informazioni dott.ssa Sara Trovò al 331 88 69 920

NOVITÀ ANCHE PER IL PERCORSO OLISTICO ora più che mai è bene sapere che c’è... e che ora ci si può “incontrare” da dove ci si trova, telefonicamente.

Il lavoro avviene attraverso il corpo, la mente e il corpo energetico, attraverso l’utilizzo di varie pratiche e tecniche olistiche e sciamaniche (risveglio della personale medicina interna).

Si danno i giusti input per il risveglio della parte autentica e saggia che ognuno ha e che è stata “seppellita” nel profondo; si inizia a rimuovere la polvere dei condizionamenti e tabù che incatenano, si re-impara a dare la giusta attenzione e accoglienza alla totalità del proprio Essere.

Per me il linguaggio del corpo, della Natura e dell’Anima è molto chiaro e questo mi permette di comprendere dove stanno “quei nodi” che non permettono il gioire della Vita o di compiere determinati passi.

Anche solo sentendo la voce e ascoltando le parole o il respiro dell’altro “sento” e comprendo cosa è bene guidare a fare, per questo la distanza per me non è un limite.

Sono guidata dal mio sentire ad ogni incontro, niente di programmato o di preconfezionato, tutto unico e personale come ognuno è, ogni incontro è una scoperta con chi è con me in quel momento: “Sentire” è la mia guida!

Ho appreso che all’Anima non piacciono i ragionamenti e le teorie, a Lei piace il sentire autentico e per questo l’ascolto nel suo delicato linguaggio con tutto il mio Essere!

Per informazioni Licia Cappato titolare dello studio Olis e operatrice del benessere 340 803 5400

39 visualizzazioni

OLIS - BORGO VALSUGANA (TN), V. HIPPOLITI 11 - Tel. 0461 752 087 - Cell. 340 80 35 400 – olis,licia@gmail.com

​© OLIS – Powered by Media Press Team