top of page
  • Immagine del redattoreLicia Cappato

Ottobre, il mese delle due Lune piene, comincia con la Luna Rossa di oggi



In questo ottobre 2020 avremo due Lune Piene, l'1 e il 31 ottobre, quindi un mese con un Cielo bello carico di energia!

Oggi ci dedichiamo a questa Luna Piena che un tempo veniva chiamata anche Luna Rossa, durante la quale i cacciatori andavano a cacciare per far provvista invernale supportati dalla particolare luminosità.

Essendo in Ariete, uno dei segni di fuoco, è una Luna che invita a bruciare i “rami secchi” per liberare e trasformare, quindi spinge a fare pulizia prima dell'inverno di situazioni, emozioni, condizioni che non vogliamo più con noi.

Lo faremo a livello personale ma anche collettivo.

Con l'Ariete questa Luna ha anche il potere di mettere sul nostro cammino qualche dramma, ricordando che rimanerne coinvolti comporta uno spreco di energie che possono essere investite in altro a nostro favore, sarebbe una buona cosa starne lontani e magari andare alla radice di ciò che l'ha causato per portare risoluzione.

La vibrazione di fuoco trasformatore ha vibrazione curativa che motiva a prendere le nostre ferite e trasformarle in punti di forza, consapevolezza.

Altra consapevolezza da raggiungere è: non rimanere nello stato di divisione e venirne risucchiati, andare nella direzione della forza del lavorare assieme, del cominciare a unirsi per far uscire al massimo la nostra potenza!

Anche il detto ci ricorda “l'unione fa la forza!”

Stiamo attraversando il ponte verso una Nuova Era, cose più luminose sono all'orizzonte, incanaliamo l'energia del Guerriero per questo periodo di transizione e Uniti arriveremo poi a varcare la Luce!

Buona Luna Piena a tutti!

Licia

88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page