Cerca
  • Licia Cappato

Luna Piena 5 luglio 2020 in Capricorno ed eclissi lunare



Questa Luna Piena in Capricorno del 5 luglio è una Luna potenziata dall'eclissi lunare, più visibile dall'America del Nord e Sud.

Essendo una Luna Piena in Capricorno invita alla concentrazione e alla riflessione tipiche del segno; coincide con una forte consapevolezza e lucidità, portando a galla situazioni irrisolte o nuovi desideri.

Ci chiede di fare un bilancio dei nostri obiettivi di vita, delle nostre ambizioni professionali, situazioni sentimentali e di amicizie, ci aiuterà a far luce su una situazione in sospeso, aiutandoci a trovare una soluzione duratura.

E' anche una Luna, con influenza di altri pianeti, che spinge al nuovo e ad uscire dagli schemi, spinge a tirar fuori quella parte di noi originale, creativa e talvolta stravagante.

Questo porterà nuove amicizie o opportunità di lavoro in sintonia con questa parte di noi che abbiamo il coraggio di far uscire alla luce.

E' un momento evolutivo della Terra che ci spinge ad agire, o meno, in base al nostro vero sentire, in base a quello che veramente vogliamo.

Come sempre la Luna Piena aiuta a fare le domande giuste, sta a noi trovare una risposta.

E' un plenilunio all'insegna della creatività e della fantasia, ideale per portare avanti nuovi progetti professionali o personali e per chi ha figli, aiutarli a trovare la loro strada, dare loro gli strumenti per scegliere.

Auguro una buona Luna Piena a tutti … che sia di espansione creativa e di libertà!

Licia



28 visualizzazioni

OLIS - BORGO VALSUGANA (TN), V. HIPPOLITI 11 - Tel. 0461 752 087 - Cell. 340 80 35 400 – olis,licia@gmail.com

​© OLIS – Powered by Media Press Team