top of page
  • Immagine del redattoreLicia Cappato

La testimonianza di Laura che perdendo peso si è sentita arricchita


Una nostra cliente, Laura, ha voluto inviarci alcune righe per esternare la propria gratitudine nel confronto del nostro operato. Il nostro primo incontro con Laura risale a pochi mesi fa (luglio 2020) ma, nonostante ciò, i risultati raggiunti sono già grandi. Ecco le parole che ha voluto scriverci, sperando che possano aiutare e ispirare altre persone a prendersi cura si sé.


Care Licia e Sara, ho deciso di rivolgermi al vostro Studio Olis di Borgo Valsugana perché avevo notato da qualche anno la pubblicità su periodici locali e soprattutto perché mio marito Diego aveva avuto modo di conoscere Licia nella sede precedente e me ne aveva parlato bene.

Con voi mi sono sentita da subito a mio agio, grazie all'infinita dolcezza e serietà di Sara, anche se non ero del tutto convinta che avrei avuto il coraggio di affrontare il percorso proposto. Quando mi sono ripresentata ed ho accettato, ho capito che avrei potuto trarre molte soddisfazioni dal cambiamento che mi accingevo a fare: io che non avevo alcun interesse per il cibo, al punto che mi bastava non sentire fame e mangiavo quello che mi capitava, quasi sempre fuori dai pasti, ho imparato ad apprezzare il cibo e la sua preparazione. Ora, ad appena sei mesi di distanza, posso mangiare quello che mi piace, decidere con quale sequenza, e ho riscoperto il piacere di farlo; in effetti il programma è questo che prevede. Ho perso 10 kg senza aver fatto sacrifici e ancora adesso non mi pare vero.

Mi sento bene, gratificata, e sarò sempre grata alla dottoressa Sara.

Laura



Ho rivisto Laura qualche giorno fa e una frase che ha detto, sorridendo con gli occhi, mi è rimasta impressa: «Perdendo peso, mi sono arricchita».

Ecco, mi auguro che questo sia sempre parte del percorso che intraprendiamo con voi, a prescindere dall'obiettivo estetico o fisico a cui si punta.

Un grazie di cuore a Laura.

Sara


Quando al termine del percorso i nostri clienti ci salutano con il sorriso, la gioia negli occhi per il percorso intrapreso, esprimendo un GRAZIE che nasce dal cuore, tutta l'attenzione e l'impegno che ogni giorno ci mettiamo da 15 anni ad oggi assume il vero "valore".

Grazie cara Laura.

Licia


83 visualizzazioni0 commenti
bottom of page