top of page
  • Immagine del redattoreLicia Cappato

La luna piena di oggi in Sagittario




Oggi 5 giugno 2020 nel cielo abbiamo Luna Piena in Sagittario, è sicuramente una Luna importante in termini di crescita e apertura. Il segno del Sagittario ci parla di aprirci allo straordinario, ci invita ad uscire dalla routine o dai circoli viziosi nei quali siamo invischiati.

Questo può mettere a dura prova la nostra identità e i nostri valori ma la giusta integrazione ed il corretto equilibrio tra le parti ci potrà permettere di fare il balzo necessario.

Con questa Luna Piena possiamo essere spinti e motivati ulteriormente nella ricerca di una profondità e di poterci permettere un’apertura senza limiti.


Ricerchiamo qualcosa di più della semplice materialità. Permettiamoci di varcare e di andare oltre quel limite che ci diamo, per capire quanto invece grande sia ciò che possiamo essere e cosa possiamo dare come dono al mondo: noi stessi nella piena fioritura e fiducia.

Chiediamoci che risorse abbiamo a disposizione e cosa voglio da me stessa/o.

Quanto voglio liberarmi dalle convinzioni che mi limitano nel mio avanzare?

Quanto desidero rinnovare e trasformare negli aspetti che finora ho ritenuto impossibili da cambiare?


Con questa luna arriva il carburante che permette di guardare oltre e di non accontentarsi di essere sedentari nei propri confronti, ma di muoverci verso la scoperta di nuovi territori, nuove emozioni desideri e volontà.

Ci viene chiesto di metterci in gioco perché anche se le paure esistono, è necessario prendere in mano le redini della propria vita.

Ci viene dato il potere di dirigersi verso nuove conquiste. Allora buona scoperta a tutti Noi e felice Luna Piena!




25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page