top of page
  • Immagine del redattoreLicia Cappato

«Ho perso 22 kg senza fatica: il mio percorso di dimagrimento con Olis»

Aggiornamento: 16 gen 2021


















Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo l’email inviataci da una cliente, la quale ci racconta gli ottimi risultati da lei ottenuti nel suo percorso di dimagrimento presso il nostro studio Olis.


Ringrazio davvero di cuore Licia e Sara per avermi seguito nei 7 mesi del mio percorso di dimagrimento. Lo hanno studiato appositamente per me, in base al mio bisogno fisico, lavorativo e di gusto personale del cibo. Posso solo dire che, ad oggi, ho perso, senza aver fatto fatica, 22 kg di grasso: pesavo 77 kg e ora ne peso 55.

Ho iniziato il mio percorso verso fine giugno, decidendo di affidarmi a loro perché avevo già visto degli ottimi risultati su persone che conosco e che erano seguite dallo Studio Olis di Borgo Valsugana. Sicuramente la cosa che mi ha fatto davvero decidere di iniziare questo percorso è stato il fatto che, quando mi guardavo allo specchio, non riuscivo più a vedere me stessa; non mi riconoscevo più e quindi ho capito che avevo bisogno di essere aiutata da qualcuno di esperto, perché il fai da te non credo sia mai una buona scelta. Certo, ci ho pensato un po' prima, perché ovviamente è un investimento che decidi di fare su di te e quindi devi essere sicura al 100% che nel momento in cui decidi di iniziare lo devi fare seriamente, perché è solo così che si riescono a vedere immediatamente i risultati. Se dovessi tornare indietro lo rifarei mille volte, perché ho acquistato un’energia che nemmeno sapevo di avere, oltre al fatto che quando mi guardo allo specchio, pur vedendo una persona nuova fisicamente, mi sento davvero bella e questo mi rende veramente una donna molto felice. Certo non è finita qui, perché ora sta sempre nella mia bravura continuare il percorso di mantenimento. Sì un po' mi spaventa, ma dall'altra parte so di aver preso molta più consapevolezza di come gestire il cibo, quindi devo solo continuare così.

Vi ringrazio ancora di cuore, baci.

Lucia.

153 visualizzazioni0 commenti
bottom of page